Condizioni di reso per difetti
In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, la ALIS ITALIA Srl. si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.
Per avvalersi di questo diritto è necessario inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a ALIS ITALIA Srl indicando i riferimenti all’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a comunicare il numero di rientro e i dettagli per il ritiro del corriere.
Le spese per il rientro della merce sono a carico di ALIS ITALIA Srl e non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.
Sarà necessario inoltre restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da ALIS ITALIA Srl e l’indirizzo di destinazione.
ALIS ITALIA Srl provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.