Condizioni di Trasporto

Spedizioni e Trasporto


Alis Italia Srl effettuerà la spedizione dei prodotti acquistati mediante corriere:
- entro 2 giorni lavorativi dall’invio della mail di conferma d’ordine nel caso in cui sia stato scelto il pagamento in contrassegno;
- entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento effettivo dell’importo fatturato, nel caso in cui sia stato scelto il pagamento tramite carta di credito o bonifico anticipato.
I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento della registrazione, salvo che nell’ordine non sia stato specificato un diverso indirizzo di consegna.
Alis Italia Srl non risponde in merito ai tempi di consegna dei singoli vettori indicati.
La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) con esclusione dei festivi e prefestivi, e verrà effettuata non al piano.
La merce sarà spedita dentro un imballo predisposto direttamente da Alis Italia Srl.
Al momento del ricevimento dell’ordine il Cliente è tenuto a verificare che il numero di colli consegnato corrisponda a quello riportato sul D.D.T., e che gli imballi siano integri.
In caso di consegna di un numero inferiore di imballi rispetto a quelli indicati nel D.D.T., o qualora gli stessi risultino bagnati o danneggiati, il Cliente dovrà firmare con riserva la bolla di consegna contestando tali circostanze per iscritto sulla bolla stessa, e dandone avviso a Alis Italia Srl tramite la pagina "Contatti" presente al seguente indirizzo http://www.alisitalia.com/contatti/.
Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e segnalare l'accaduto tramite la pagina "Contatti" presente al seguente indirizzo http://www.alisitalia.com/contatti/.
Se nonostante tutto, il corriere si rifiutasse di far firmare con riserva, il Cliente dovrà RESPINGERE LA MERCE.
Questa procedura, è l'unica soluzione che permette a Alis Italia Srl l’immediata gestione della pratiche di reclamo con il corriere e che consente di riconsegnare rapidamente la merce eventualmente pervenuta in maniera non integra.
Si ricorda che qualora il Cliente, senza seguire le procedure sopra indicate, sottoscriva per accettazione la bolla di accompagnamento, non potrà opporre in seguito alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato

Tel E-mail Map