Un'azienda nuova con decenni di esperienza

ALIS ITALIA srl è una società con sede in via De Gasperi 2 a Manzano (Udine ) Italia, rappresenta l'evoluzione di sinergie di eccellenza mirate alla produzione di manufatti d'arredo nell'ambito residenziale e professionale.

Nella fattispecie, l'oggetto della presentazione è il ripiano, l'ambito di conservazione delle bottiglie per il vino, costituito da ripiani atti ad assicurare con una posizione corretta ed ideale la migliore preservazione del suo contenuto.

L'obbiettivo è quello di presentare degli oggetti essenziali, utili, fruibili coniugati a nuove forme di design dalle dimensioni più svariate, all'uso di materiali diversi con essenze ed effetti unici.

Tutti i modelli sono prodotti in elementi componibili che consentono per mezzo di particolari accorgimenti di progetto, ad essere assemblati con sicurezza e semplicità.

La caratteristica di componibilità quindi di spedizione dei modelli in kit di montaggio, consente un sicuro imballaggio ed un notevole risparmio sulle spese di trasporto.

Tutte le particolarità sono dovute all'utilizzo di macchine a controllo numerico, alla sapiente mano di esperti e principalmente alla collaborazione di giovani designer motivati sempre alla ricerca di nuove ed innovative soluzioni.

 

Espositori innovativi per i vostri spazi

 

Alis Italia è specializzata in produzione di cantinette, portabottiglie, espositori a colonna, a parete, ed isole attrezzate, arredi per enoteche, accessori ed idee utili d'arredo, atte ad arredare e completare la vosra abitazione o per rendere più visibile e funzionale la vostra attività.
Alis Italia, realizza soluzioni uniche e personalizzate per le vostre esigenze, anche su vostra indicazione.

 

Caratterisiche dei nostri espositori di bottiglie

 

Per esigenze di trasporto, i nostri modelli, sono tutti smontabili, ciò consente una trasportabilità semplificata.
Realizziamo espositori atti ad esibire da 2 a 50 bottiglie, mentre il numero di bottiglie esposte sui nostri rack professionali, a parete o a colonna, possono contenere un numero elevatissimo di pezzi, e comunque deciso dall'utente finale, che li richiederà secondo le proprie necessità.

Realizziamo i nostri portabottiglia con i seguenti materiali:

  1. Multistrato di faggio, sia naturale che con trattamenti di finitura all’acqua, colori a cartella;
  2. Metacrilato colato trasparente dello spessore di otto millimetri;
  3. HPL (High Pressure Laminate) nero, dello spessore di otto millimetri;
  4. Elementi circolari e di collegamento in massello di faggio al naturale o con trattamenti di finitura all’acqua, colori a cartella
  5. MDF(Medium Density Fibreboard) colorato in pasta, idrofugo, colori a cartella spessore sedici millimetri;
  6. MDF ad alta densità idrofugo con trattamento di laccatura colori a cartella;

I modelli standard sono privi di ogni trattamento e quindi rendono l’acquirente libero di rifinirli con colori di proprio gradimento.
I modelli standard sono quelli realizzati in Multistrato di faggio ed in Metacrilato trasparente con elementi circolari in massello di faggio naturale.

 

Tel E-mail Map